martedì 23 gennaio 2007

Pioggia del cazzo....


Alzarsi la mattina, dopo una notte agitata e scoprire che piove a dirotto, sapendo che devi uscire per un sacco di motivi e che non puoi rimandare....

Il concetto di sfiga si espande fino a qui...lo so che non piove solo per me, ma che mi frega? :)

Non ho un ombrello, non ne ho piu' da anni perche' tanto li perdevo sempre, ho un giaccone col cappuccio e con quello usciro' di casa. In effetti sono rientrata ora, bagnatissima...

Vorrei qualcuno che mi asciugasse.......

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

anch'io non uso l'ombrello... amo le gocce di pioggia fredde che mi bagnano il viso rallentate dalla visiere di un cappello...

... e della pioggia amo il rumore. ;)

30 gennaio 2007 alle ore 17:54  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page